Diana e Zeno e il loro Matrimonio in Villa Zanchi a Stezzano

Il Matrimonio in Villa Zanchi di Diana e Zeno è stato veramente commovente e dinamico. Loro sono una coppia molto affiatata, e dei bellissimi sposi. La giornata è cominciata in una bellissima giornata di autunno con un sole estivo. Dopo la cerimonia svoltasi a Dalmine la festa si è spostata presso la?Villa Caroli Zanchi che possiede molti spazi all’aperto…. il sole ci ha accompagnato tutta la giornata permettendo anche il taglio torta in esterno anche in questo periodo dell’anno. Il pranzo è stato servito nelle bellissime sale affrescate della villa mentre gli aperitivi ed il dolce nel giardino di fronte. Tutto è stato perfetto, la giornata, la location, il cibo, ma soprattutto le persone che lo hanno reso speciale (come gli Sposi e i loro invitati). Una meravigliosa giornata e una coppia veramente felice! La serata si è conclusa al piano superiore della villa per i giochi ed i balli. Ottima musica e divertimento oltre all’open bar.



























































Avete sempre sognato il vostro matrimonio in una Villa Rinascimentale in mezzo alla natura? Allora Villa Zanchi non vi deluderà. Questa Villa è sicuramente una tra le più belle e uniche location di matrimonio in Italia, si trova tra Bergamo, Brescia e Milano. Impossibile non rimanere affascinati dai Colori delle sale finalmente decorate, oppure l’immenso parco che la circonda che renderà indimenticabile il vostro matrimonio. E’ la location ideale per tutti i tipi di matrimoni. I suoi interni ed esterni faranno da cornice al giorno delle vostre Nozze.
Se pensate ad un matrimonio con rito civile a Villa Zanchi anche questo è possibile, solo l’imbarazzo della scelta! Luogo perfetto anche per rendere indimenticabile il vostro servizio Fotografico e Video in stile reportage. Questo luogo incantato che merita tutti i complimenti per la qualità del servizio e della meraviglia che il parco lo rende utilizzabile in tutti i periodi dell’anno anche per i matrimoni invernali.